Xiaoyu Yu/Yang Jin: "E’ stata la migliore prestazione della stagione"

Xiaoyu Yu/Yang Jin: 'E’ stata la migliore prestazione della stagione'
Info foto

Getty Images

Figure skating - Junior W.CH.2013, Milano

Xiaoyu Yu/Yang Jin: "E’ stata la migliore prestazione della stagione"

I cinesi Xiaoyu Yu/Yang Jin sono al comando nelle coppie di artistico dopo lo short program dei 38esimi Campionati del Mondo Junior di Pattinaggio di Figura 2013 in corso di svolgimento allo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano.


Xiaoyu Yu/Yang Jin:

“E’ stata la migliore prestazione della stagione e sono particolarmente orgogliosa del mio compagno oggi, ha fatto un ottimo lavoro", ha commentato Jin. "Penso che abbiamo fatto molti progressi e voglio ringraziare i nostri allenatori per il lavoro che hanno fatto con noi. Siamo molto soddisfatti del risultato, cercheremo di confermarlo nel programma libero".

Margaret Purdy/Michael Marinaro:

"Siamo molto soddisfatti della nostra esibizione di oggi. Siamo entrati in pista convinti di pattinare al nostro meglio e per divertirci e così è stato. Era la nostra ultima gara della stagione, così abbiamo solo voluto goderci l’evento e la gioia del pubblico. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Andremo là fuori domani per fare la stessa cosa, ovvero quello che facciamo ogni giorno, in allenamento e sono sicura che i risultati arriveranno”.

Haven Denney/Brandon Frazier: "

E’ stata una grande emozione pattinare assieme oggi, abbiamo sentito una magia dentro di noi che ci ha avvolto e questo si può evincere nelle valutazione dei giudici dell’interpretazione. Abbiamo pattinato un programma pulito, nonostante la stagione molto lunga e faticosa. Amiamo l’Italia e questo palazzetto, domani proveremo a rifare ciò che abbiamo messo in scena oggi”.

3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

E' ufficiale la convocazione di Gut-Behrami per Killington: la detentrice della coppa pronta al rientro

E' ufficiale la convocazione di Gut-Behrami per Killington: la detentrice della coppa pronta al rientro

Dopo il ritorno in pista, allenandosi anche a Copper Mountain, la fuoriclasse ticinese inserita tra le atlete della nazionale rossocrociata che prenderanno parte al gigante di sabato sulla Superstar, dove proprio Lara vinse un anno fa. In slalom una variazione per la Svizzera che punta su Rast e Holdener, così come per la Francia che avrà cinque rappresentanti (e 3 tra le porte larghe).