L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 11 - 17 Febbraio 2021

Sci AlpinoL'agenda del week-end

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 11 - 17 Febbraio 2021

Siete pronti ad entrare nelle due settimane più dense di appuntamenti sportivi di tutto l'inverno? Mettetevi comodi e prendete nota delle gare da non perdere, gustandovi la nostra video-agenda realizzata come di consueto da Giangiacomo Secchi.

Partiamo subito dai Campionati del Mondo di Cortina, domani alle 10.45 saranno le ragazze ad aprire le danze della rassegna iridata, con il supergigante. Poche ore più tardi, alle 13.00, su un'altra pista sarà la volta degli uomini jet sfidarsi nel supergigante maschile.

Sabato 13 e domenica 14 febbraio alle 11.00 si assegneranno i titoli mondiali di discesa, mentre lunedì 15 si recupereranno le due Combinate Alpine che si sarebbe dovute disputare lunedì e martedì scorsi. Martedì 16 e mercoledì 17 invece, spazio ai paralleli, prima si gareggerà per le prove individuali poi nella gara a squadre.

Tempo di mondiali anche per il biathlon, con Dorothea Wierer e compagni pronti a replicare a Pokljiuka i trionfi dello scorso anno ad Anterselva, per lo snowboard cross con Michela Moioli attesa grande protagonista a Idre in Svezia e per lo skeleton ad Altenberg dove Mattia Gaspari e Valentina Margaglio proveranno a difendere lo storico bronzo conquistato nella passata stagione nel Team Mixed.

Insomma un altro weekend ricco di appuntamenti tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come gustarvi giornalmente ed in diretta sui nostri canali social le pagelle sulle prove dei Mondiali di sci alpino, proposte nientemeno che da Paolo de Chiesa.

Da non dimenticare infine, il GIOCO DEI PODI ROSSIGNOL 2020/2021, il nostro gioco dove, indovinando i podi delle gare di Coppa del Mondo, si portano a casa fantastici premi. Su www.giocodeipodi.it tutti i dettagli.

#AGENDA #GAREWEEKEND #NEVEITALIANEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social