Brem: "Se non avessi vinto non l'avrei più dimenticato". Zettel: "Meraviglioso quando va tutto così bene"

Brem: 'Se non avessi vinto non l'avrei più dimenticato'. Zettel: 'Meraviglioso quando va tutto così bene'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Brem: "Se non avessi vinto non l'avrei più dimenticato". Zettel: "Meraviglioso quando va tutto così bene"

Le dichiarazioni delle due austriache che hanno fatto doppietta nel gigante femminile di Coppa del Mondo di Aspen.

Eva Maria Brem: "Ho cercato di spingere nella seconda manche perché pensavo che non l’avrei mai dimenticato se non avessi vinto la gara. Tante cose mi sono venute subito in mente quando ho visto la luce verde dopo aver attraversato la linea del traguardo. Io per prima non mi rendevo conto che ero io che avevo vinto la gara. Non ero molto nervosa prima dell'inizio della seconda manche. Mi sembrava una gara normale. Ma è stato un po' strano essere in piedi al via senza più concorrenti intorno. Una volta fuori dal cancelletto ho sentito che le mie gambe non erano così veloce. Ho cercato di attaccare e alla fine è bastato”.

Kathrin Zettel: "Sono veramente contenta del secondo posto di oggi, perché ero molto nervosa prima della gara. Ho pensato a due anni fa, quando ho avuto un weekend fantastico qui, quando finii seconda in gigante e vinsi lo slalom. Questo è il motivo per cui avevo grandi aspettative per questo fine settimana. E' meraviglioso quando va tutto così bene”.

Fonte: 

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=eva-maria-brem-earns-maiden-world-cup-victory-aspen.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Gli slalom di Gurgl (e non solo) nel piatto di Ghiaccio Verde: con Paolo De Chiesa in diretta dalle ore 18.30

Gli slalom di Gurgl (e non solo) nel piatto di Ghiaccio Verde: con Paolo De Chiesa in diretta dalle ore 18.30

Questa sera la terza puntata del focus di NEVEITALIA dedicato al circo bianco: le gare in Austria hanno visto di nuovo l'Italia poco protagonista, ne analizzeremo i motivi così come le conferme dei dominatori Shiffrin e Noel, ma anche lo strepitoso podio di Lara Colturi. Appuntamento in diretta su Facebook, YouTube, Instagram e gli altri nostri canali.