LIVE da Kranjska Gora: alle 13 si riparte, azzurre da rimonta e Robinson vuole prendere Vlhova

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Kranjska Gora: alle 13 si riparte, azzurre da rimonta e Robinson vuole prendere Vlhova

Seconda manche del gigante sulla Podkoren, Bassino e Brignone (5^ e 6^) da podio, sarà sfida tra la neozelandese e la slovacca? LIVE su NEVEITALIA.

Servirà una grande seconda manche a Marta Bassino e Federica Brignone, per andare alla ricerca almeno del podio, nel sesto gigante stagionale in programma a Kranjska Gora.

Alle 13.00 via alla manche decisiva sulla Podkoren, con Petra Vlhova in testa a metà gara con 24 centesimi su Alice Robinson e 77 su Meta Hrovat, mentre le due azzurre seguono in quinta e sesta piazza (davanti a loro Holdener) con 89 centesimi di distacco per Bassino e 94 per Brignone, che cerca punti fondamentali per le due graduatorie di Coppa del Mondo.

Manche tutta da seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.00 con il live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE


CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 2^ MANCHE


Ci sono altre due azzurre qualificate, le bravissime Luisa Bertani (prima volta in una 2^ manche in Coppa del Mondo), 22esima a 2”01 da Vlhova, e Laura Pirovano capace di entrate col pettorale 50, firmando il 26° crono con 2”14 da recuperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
74
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

In Austria gira la voce: Kriechmayr sta pensando ad una follia, presentarsi venerdì per il super-g di Kitz!

In Austria gira la voce: Kriechmayr sta pensando ad una follia, presentarsi venerdì per il super-g di Kitz!

Il Tiroler Tageszeitung conferma una clamorosa indiscrezione: il campione dell'Alta Austria sta tentando un recupero lampo, lui che sabato scorso si è stirato il collaterale del ginocchio destro a Wengen, per partecipare almeno alla prima gara sulla Streif, non potendo più puntare alla discesa (non avendo fatto le prove). In precedenza, il direttore sportivo Herbert Mandl all'ORF: La guarigione sta funzionando molto bene, ci sono ottime chances per il Mondiale.