LIVE da Kranjska Gora per la 2^ manche del gigante con Bassino per il successo e Brignone e Goggia...

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Kranjska Gora per la 2^ manche del gigante con Bassino per il successo e Brignone e Goggia...

Alle 12.15 la ripartenza sulla Podkoren, con Marta a soli 3 decimi da Shiffrin. Fede deve firmare la rimontona, Sofia può giocarsi un grande risultato. LIVE su NEVEITALIA.

Una seconda manche da brividi a Kranjska Gora, con il tentativo di poker da parte di Marta Bassino, seconda dopo la prima manche a 30 centesimi da Mikaela Shiffrin, che guida davanti alla cuneese e a Michelle Gisin, distante 44 centesimi.

Tracciatura affidata a Paolo Deflorian, uno dei tecnici della nazionale azzurra: manche decisiva sulla Podkoren che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.15 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono sei le azzurre in corsa per la 2^ manche. Oltre a Bassino, ottima Sofia Goggia che ripartirà dalla sesta posizione, a 1”08 da Shiffrin, decisamente meno Federica Brignone, 12^ a 1”93. E poi l'Italia avrà Midali, gran 21esima a 3”40 per cercare i primi punti in CdM, Curtoni 24esima a 3”54 e Roberta Melesi, che partirà per seconda avendo concluso 29esima con 4”19 di distacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
119
Consensi sui social

Slalom Gigante Femminile Replaces: Maribor Kranjska Gora (SLO)

1° Pos.BASSINO Marta

ITA

2° Pos.GISIN Michelle

SUI

3° Pos.HROVAT Meta

SLO

Più letti in scialpino

Odermatt torna re sul Lauberhorn, è ancora sua la discesa battendo il solito... von Allmen! Paris 4° e...

Odermatt torna re sul Lauberhorn, è ancora sua la discesa battendo il solito... von Allmen! Paris 4° e...

A Wengen è festival svizzero, con la quarta doppietta in altrettante gare stagionali della disciplina regina (clamoroso...), aperta dal fenomeno che batte di 37 centesimi il nuovo che avanza, ancora secondo come sulla Saslong e la Stelvio, mentre Hrobat è 3° e lascia giù dal podio per 012 un Dominik Paris completamente ritrovato. Brutta caduta per Kriechmayr (e si teme per Giezendanner), Schieder torna a sorridere con la top ten, bilancio amaro invece per Casse. Ecco i primi punti in CdM per Benjamin Alliod.