LIVE da Sankt Moritz: alle 10.30 il secondo super-g, sarà ancora super sfida tra Lara e Sofia?

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Sankt Moritz: alle 10.30 il secondo super-g, sarà ancora super sfida tra Lara e Sofia?

Gut-Behrami (pettorale 7) e Goggia (oggi con il 13) i due riferimenti di una gara subito accesa da Mowinckel e Shiffrin, ma anche Brignone (n° 9), Bassino (11) e Curtoni (17) puntano molto in alto. Start rinviato per vento e si partirà più in basso: LIVE su NEVEITALIA.

Meteo ok, con una visibilità che sarà decisamente migliore rispetto a gara-1, ma è il vento a ritardare lo start del secondo super-g in quel di Sankt Moritz, il terzo consecutivo della Coppa del Mondo femminile nel giro di una settimana, con partenza abbassata.

Tutti pronosticano un nuovo, meraviglioso duello tra i due pettorali rossi della disciplina, considerato quanta differenza hanno fatto ieri rispetto alle rivali: Lara Gut-Behrami scenderà con il solito pettorale n° 7, Sofia Goggia con il 13, ma prima e tra di loro saranno tutt'altro che da sottovalutare, nella sfida al via alle ore 10.30 su un tracciato di disegno canadese, Mowinckel e Shiffrin (quarta e terza nel super-g di sabato), seppur potenzialmente svantaggiate dai primi due pettorali di partenza, come Tippler (n° 3) e tante altre azzurre, da Brignone prima al cancelletto con il 9 e vogliosa di fare molto meglio dell'8° posto di 24 ore prima, a Bassino con l'11 sino a Curtoni con il 17 e Marsaglia con il 20.

Secondo super-g femminile di Sankt Moritz che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Nicol Delago sarà la sesta azzurra al via, subito dopo la pausa tecnica con il 21. Poi Melesi (37), Pichler, ieri per la prima volta a punti in super-g e con il pettorale 41, e Nadia Delago in partenza con il n° 45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
201
Consensi sui social