Verso la conclusione il raduno delle polivalenti azzurre a Les Deux Alpes. Bilancio... super

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Karoline Pichler

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Verso la conclusione il raduno delle polivalenti azzurre a Les Deux Alpes. Bilancio... super

Condizioni perfette sul ghiacciaio francese per le ragazze di Feltrin. Tra pista, tanto lavoro atletico e... beach volley!

Un bilancio super, avendo trovato condizioni eccezionali e tutto quello che serviva per una settimana di qualità, non solo sulla neve.

Terminerà domani, sabato 26 giugno, il primo vero raduno estivo (dopo l'approccio iniziale a Cervinia) del gruppo polivalenti femminile di Coppa del Mondo. Un team, quello guidato da Giovanni Feltrin, con Paolo Deflorian e Paolo Stefanini al suo fianco e il preparatore atletico Luca Scarian, che ha fatto svolgere alle ragazze una serie di lavori alternativi dopo l'allenamento mattutino in pista.

Palestra, parte atletica ma anche sedute sui pattini e... qualche partita di beach volley. Per Elena Curtoni, che aveva saltato il camp di Cervinia, Nicol Delago, Nadia Delago, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi, Laura Pirovano e Karoline Pichler un ottimo avvio di preparazione, in attesa di capire se ci sarà la possibilità di volare in Argentina tra un paio di mesi. Altrimenti, si proseguirà sui ghiacciai delle Alpi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

Approfondimenti

Les deux Alpes
Informazioni turistiche

Les deux Alpes

Les deux Alpes

Ultimi in scialpino