Jansrud: "Che sensazione vedere la luce verde al traguardo!" Reichelt: "Kjetil fa quello che vuole"

Jansrud: 'Che sensazione vedere la luce verde al traguardo!' Reichelt: 'Kjetil fa quello che vuole'
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Jansrud: "Che sensazione vedere la luce verde al traguardo!" Reichelt: "Kjetil fa quello che vuole"

Tratte da fis-ski.com ecco le dichiarazioni dei due saliti sul podio del superG maschile di Coppa del Mondo della Val Gardena assieme a Dominik ParisKjetil Jansrud, primo, e Hannes Reichelt, terzo.

Kjetil Jansrud: "E 'una sensazione incredibile arrivare, voltarsi e vedere la luce verde sul tabellone ancora una volta. Si ha sempre voglia di vincere, di combattere ogni giorno, di attaccare sempre. E in qualche modo quest'anno mi sembra di riuscire a essere al top in ogni gara. E’ quasi irreale e surreale. Oggi ho fatto alcuni piccoli errori che non si sono trasformati in grandi errori. Ho trovato il giusto equilibrio tra lasciar correre gli sci e attaccare. Ma altri fanno lo stesso. In qualche modo semplicemente sembra arrivare tutto insieme. E' una sensazione incredibile".

Hannes Reichelt: "Jansrud chiaramente fa quello che vuole. Lascia solo le briciole nella polvere a noi. Almeno c'è qualche emozione per quello che succede dietro di lui. Abbiamo dimostrato in tutta la stagione che siamo forti in superG E' in discesa che facciamo ancora fatica. Complimenti a Kriechmeyer: ha fatto una grande gara facendo meglio di Jansrud sul Ciaslat, Questo merita grande rispetto”.

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=jansrud-unbeatable-once-again.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.