A Copper Mountain, il talento classe '98 piega di un decimo il più esperto compagno di squadra.
Mercoledì 18 Novembre 2020
Una gara di ottimo livello, con due atleti già da Coppa del Mondo a giocarsi il titolo in gigante.
Il campionato nazionale statunitense ha vissuto il suo secondo atto, dopo il gigante femminile, con la sfida tra River Radamus e Ryan Cochran-Siegle sulle nevi di Copper Mountain. Ha avuto la meglio il 22enne già iridato junior ai Mondiali di Val di Fassa 2019 in super-g: Radamus, 27° nel gigante inaugurale di CdM a Soelden, ha preceduto di un solo decimo l'esperto compagno di squadra, con Patrick Kenney bronzo con 51 centesimi di distacco. Per Radamus e Cochran-Siegle, l'agenda è già fissata sul 5-6 dicembre, quando entrambi gareggeranno nei giganti di Coppa del Mondo in Val d'Isère.
Sempre nella giornata di ieri, sulle nevi del Colorado si è disputato un altro gigante FIS, vinto da Isaiah Nelson davanti a George Steffey e Alex Leever. Mercoledì la terza giornata dei campionati nazionali, con le prove di discesa sia per gli uomini che per le donne.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
282