Alberto Tomba torna ospite in tv: serata imperdibile su Sky Uno con Alessandro Cattelan

Alberto Tomba torna ospite in tv: serata imperdibile su Sky Uno con Alessandro Cattelan
Sci Alpino

Alberto Tomba torna ospite in tv: serata imperdibile su Sky Uno con Alessandro Cattelan

Il campionissimo bolognese si racconterà nell'ultima puntata stagionale del talk "E poi c'è Cattelan": appuntamento questa sera a partire dalle ore 21.15

Le sue comparsate televisive non sono così frequenti, lo ricordiamo nel post Olimpiadi 2018 in studio da Fabio Fazio, ma quando c'è di mezzo Alberto Tomba, le chiacchierate e gli aneddoti da raccontare non sono mai banali.

Per tutti gli appassionati, quindi, sarà un giovedì sera imperdibile in compagnia del tri campione olimpico, che sarà il super ospite di Alessandro Cattelan in uno degli show di punta del gruppo Sky, in programma sul canale Sky Uno. Albertone affronterà ogni tema, dalla vita privata negli anni d'oro alla gestione dei suoi trionfi sportivi.

L'appuntamento è quindi fissato alle ore 21.15 di questa sera, sul canale 108 del bouquet Sky e sul 455 del digitale terrestre, visibile anche on demand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
562
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

La ventunenne tedesca, reduce dalla stagione dei primi successi (in discesa a Kvitfjell e in super-g a La Thuile), ma anche da un grande Mondiale dove ha capito di essere pronta nella velocità, e l'assalto alla generale di CdM nei prossimi anni, gareggiando sempre sulle 4 discipline. Michelle Gisin, la polivalente per eccellenza sino a quest'ultimo inverno: Emma ha un approccio fantastico ad ogni cosa ed è forte mentalmente, sapevo già dal suo arrivo nel circuito che avrebbe fatto benissimo.