L'Austria dello sci alpino diventa nero-azzurra. Ecco le tute per la stagione 2016-2017

L'Austria dello sci alpino diventa nero-azzurra. Ecco le tute per la stagione 2016-2017
Sci AlpinoSci Alpino - Austria

L'Austria dello sci alpino diventa nero-azzurra. Ecco le tute per la stagione 2016-2017

Grande novità per la stagione 2016-2017 per l'Austria dello sci alpino. Il Wunderteam infatti vestirà un'inedita tuta a fantasie nero-azzurre che sostituirà il tradizionale outfit bianco-rosso

Le nuove divise sono state presentate venerdì scorso a Salisburgo nel corso di una spettacolare sfilata che ha coinvolto tutti i principali atleti delle squadre di sci alpino, sci di fondo, combinata nordica, biathlon, salto e snowboard.

Al di là del vistoso cambio di colori, il nuovo outfit realizzato ancora una volta dall'azienda tedesca Schöffel, presenta numerose analogie col modello della passata stagione. Le fantasie geometriche e la scritta Austria Power posizionata ai lati delle gambe degli atleti hanno infatti mantenuto il medesimo disegno.

Lo sponsor tecnico tuttavia non ha abbandonato completamente i colori tipici dell'Austria, ritagliando un piccolo spazio all'altezza dei polsi degli sciatori per posizionare la bandiera rot-weiss-rot.

Il nuovo cambio di look della squadra austriaca di sci alpino non rappresenta comunque una novità assoluta. Nella stagione 2012-2013 ed in occasione dei Giochi Olimpici di Sochi 2014 il team bianco-rosso si era presentato al via delle varie competizioni con una tuta prevalentemente azzurra

 

FISALPINE OESVLADIES #SCHOEFFEL #AUSTRIAPOWER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

La ventunenne tedesca, reduce dalla stagione dei primi successi (in discesa a Kvitfjell e in super-g a La Thuile), ma anche da un grande Mondiale dove ha capito di essere pronta nella velocità, e l'assalto alla generale di CdM nei prossimi anni, gareggiando sempre sulle 4 discipline. Michelle Gisin, la polivalente per eccellenza sino a quest'ultimo inverno: Emma ha un approccio fantastico ad ogni cosa ed è forte mentalmente, sapevo già dal suo arrivo nel circuito che avrebbe fatto benissimo.