Lunga pausa per Joachim Puchner

Joachim Puchner  vince la prima discesa di Coppa Europa di Zauchensee
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Lunga pausa per Joachim Puchner

Il 28enne austriaco Joachim Puchner si è infortunato al tendine rotuleo del ginocchio destro in un allenamento a fine giugno e non è ancora guarito.

Pertanto si prospetta per lui una pausa di parecchi mesi anche se non è ancora chiaro quanto sarà lunga, molto probabilmente la sua stagione è finita prima ancora di cominciare. Nelle prossime settimane l’atleta effettuerà dei controllo che probabilmente faranno capire quando potrà tornare sugli sci. Puchner in Coppa del Mondo ha colto un secondo posto in discesa e due terzi posti in superG tra il marzo 2011 e il novembre 2012, poi aveva rischiato di smettere per un altro infortunio cronico ma alla caviglia.

Fonte:

http://skionline.ch/de/Startseite/Newsmeldung?newsid=1246&teaserId=8

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.