Proseguirà sino a mercoledì 9 ottobre il lavoro personalizzato sul ghiacciaio per il discesista altoatesino.
Christof Innerhofer ha deciso di prolungare, di concerto con lo staff azzurro, la propria permanenza sullo Stelvio dove sta svolgendo un'altra sessione di allenamento che, questa volta, ha portato il 34enne di Gais a confrontarsi per la prima volta con i pali. A seguirlo, i tecnici Michael Gufler e Alberto Sugliano, mentre il resto della squadra di Coppa del Mondo per le discipline veloci, ha svolto i test Mapei a Olgiate Olona.
Appuntamento nel centro varesino per valutare il lavoro svolto sinora e programmare quello delle prossime settimane, anche per i discesisti del gruppo azzurro di Coppa Europa. Mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre, Mattia Cason, Federico Paini, Federico Simoni, Guglielmo Bosca e Nicolò Molteni svolgeranno i test accompagnati da Davide Verga.
Il 10 ottobre, tra l'altro, terminerà a Saas Fee la settimana di allenamento del gruppo di CdM delle discipline tecniche.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 26 Aprile, 12:00Sci Alpino Femminile
Bagnaia e Ducati con una tifosa in più a Jerez: Camille Rast nel box rosso per il GP di Spagna
Fabio Poncemi, Venerdì 25 Aprile, 20:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 25 Aprile, 15:25Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 25 Aprile, 11:55Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 24 AprileSci Alpino Femminile
Malagò a pranzo con Brignone a Torino. Fede: "A metà maggio decideremo sull'intervento al crociato"
Fabio Poncemi, Giovedì 24 AprileBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 9/11 | 20-130 cm |
Racines Giovo | 6/9 | 5-46 cm |
San Domenico di Varzo | 6/7 | 40-150 cm |
Klausberg | 5/11 | 47-191 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 120 s rs
154