Stephanie Brunner costretta a lasciare Are: infortunio alla caviglia, la stagione dovrebbe essere finita

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo 2020/21

Stephanie Brunner costretta a lasciare Are: infortunio alla caviglia, la stagione dovrebbe essere finita

La slalomgigantista austriaca si è infortunata oggi in allenamento: venerdì il rientro in patria e gli esami a Graz. Operato in giornata, sempre in casa Wunderteam, il velocista Christoph Krenn per un'ernia discale.

La stagione di Stephanie Brunner rischia di essere finita quest'oggi, con una caduta in allenamento ad Are costata alla sfortunatissima (pensando agli incidenti alle ginocchia degli ultimi anni) 27enne tirolese un problema ai legamenti della caviglia.

Niente slalom in Svezia, quindi, per la sciatrice austriaca che tra poche ore tornerà in patria e venerdì si sottoporrà ad esami approfonditi, in quel di Graz, per definire l'entità dell'infortunio. Quasi certamente, però, la stagione di Brunner è terminata anzitempo, lei che si è qualificata per le finali di Coppa del Mondo in gigante con la 14esima posizione nella classifica di specialità.

In casa Austria si fermerà per tre mesi, prima di poter ricominciare con gli allenamenti, il velocista Christoph Krenn operato quest'oggi a Innsbruck per risolvere una forma di ernia discale al rachide cervicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social