"Ghiaccio Verde" per chiudere la prima settimana mondiale: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Sci Alpinocourchevel méribel 2023

"Ghiaccio Verde" per chiudere la prima settimana mondiale: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Il nostro classico appuntamento per tutte le analisi sulle gare della rassegna iridata di Courchevel Méribel: ci troviamo questa sera sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, il punto sulla discesa maschile che ha incoronato Marco Odermatt e visto gli azzurri buoni protagonisti, pur senza medaglie.

Tempo di sesta puntata in versione Mondiale per "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa, per rivivere quanto successo oggi a chiusura della prima settimana della rassegna iridata di Courchevel Méribel 2023.

Marco Odermatt è il nuovo campione del mondo di discesa, per il suo primo titolo a livello iridato al termine di una gara vinta per... dispersione. Secondo argento per il suo eterno rivale, Aleksander Aamodt Kilde, poi la sorpresa di bronzo a firma Cameron Alexander e una nazionale italiana che trova in Florian Schieder il futuro con un gran 7° posto, mentre Paris non riesce a cogliere l'obiettivo medaglia e Casse finisce lontano dai migliori, mentre Marsaglia ha chiuso in top 15 nella sua ultima avventura iridata.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.

#COURCHEVELMERIBEL2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social