Si sono svolte a Vershina Tea anche le gare in tecnica classica, valevoli per la Eastern Europe Cup, con le conferme di Matveeva e Tchekaleva tra le donne.
Venerdì 21 Novembre 2014
Nella 10km tecnica classica delle donne Yulia Tchekaleva è stata semplicemente di un’altra categoria, vincendo con oltre un minuto di vantaggio sulla compagna Olga Kuziukova che ha preceduto Alisa Zhambalova, aggiudicatasi il terzo gradino del podio per appena 1.7 secondi su Natalia Zhukova.
10 KM FEMMINILE TC VERSHINA TEA - CLASSIFICA FINALE
Nella 15km maschile gara tiratissima vinta da Alexey Vitsenko con un margine di un solo decimo di secondo su Ilia Semikov e 1.2 secondi su Jakov Sezemov, che hanno nettamente distanziato tutti gli altri giunti ai piedi del podio.
15 KM MASCHILE TC VERSHINA TEA - CLASSIFICA FINALE
Andrey Parfenov si è rifatto del secondo posto ottenuto nella sprint a tecnica libera, vincendo quella in tecnica classica, davanti a Ivan Guliaev,Ivan Ansimov (già quarto nella competizione in tecnica libera) e Mikhail Kuklin (terzo in tecnica libera).
SPRINT MASCHILE TL VERSHINA TEA - CLASSIFICA FINALE
1. PARFENOV Andrey (RUS) 2. GULIAEV Ivan (RUS) 3. ANSIMOV Ivan (RUS) 4. KUKLIN Mikhail (RUS) 5. KOSHEVOY Yevgeniy (RUS)
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3