Sono andate esaurite in appena 9 minuti le iscrizioni per la 43esima edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa, in programma domenica 31 gennaio 2016.
Con 2750 bisonti italiani già iscritti tramite le pre-iscrizioni dello scorso marzo, i rimanenti pettorali sono andati esauriti già alle 15.09 di ieri, 9 minuti dopo l’apertura ufficiale delle iscrizioni on-line. Battuto il record dello scorso anno, quando i minuti impiegati per il sold-out furono 10.
In tutto saranno 7500 i fondisti al via. Una dimostrazione di grande attaccamento da parte degli amatori di tutto il mondo a quella che è la ski marathon italiana di riferimento; il percorso sarà quello tradizionale di 70 Km da Moena a Cavalese o con la variante light di 45 Km che si concluderà a Predazzo.
In attesa della gara del prossimo 31 gennaio, gli amanti dello sport e della natura potranno sfidarsi anche nella Marcialonga Running Coop di domenica 6 settembre, gara podistica che fa seguito alla Cycling Craft disputatasi lo scorso 14 giugno, due prove che completano il trittico di manifestazioni targate Marcialonga.
Si parla ancora di Sci Nordico
Salto
Inizia la CdM di salto a Lillehammer: la gara mista è della Germania, per l'Italia amaro 9° posto
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Novembre, 17:50Sci di Fondo
E' fiemmese il "Testimone del Volontariato", a Roma la premiazione. E verso il Tour de Ski...
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreCombinata nordica
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreSci di Fondo
Fabio Poncemi, Martedì 19 NovembreSci di Fondo
Fabio Poncemi, Domenica 17 NovembreSci di Fondo
La 34esima BWT Sgambeda si avvicina: un mese all'evento che inaugura l'inverno a Livigno
Fabio Poncemi, Venerdì 15 NovembreFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
3