Sono andate esaurite in appena 9 minuti le iscrizioni per la 43esima edizione della Marcialonga di Fiemme eFassa, in programma domenica 31 gennaio 2016.
Giovedì 2 Luglio 2015
Con 2750 bisonti italiani già iscritti tramite le pre-iscrizioni dello scorso marzo, i rimanenti pettorali sono andati esauriti già alle 15.09 di ieri, 9 minuti dopo l’apertura ufficiale delle iscrizioni on-line. Battuto il record dello scorso anno, quando i minuti impiegati per il sold-out furono 10.
In tutto saranno 7500 i fondisti al via. Una dimostrazione di grande attaccamento da parte degli amatori di tutto il mondo a quella che è la ski marathon italiana di riferimento; il percorso sarà quello tradizionale di 70 Km da Moena a Cavalese o con la variante light di 45 Km che si concluderà a Predazzo.
In attesa della gara del prossimo 31 gennaio, gli amanti dello sport e della natura potranno sfidarsi anche nella Marcialonga Running Coop di domenica 6 settembre, gara podistica che fa seguito alla Cycling Craft disputatasi lo scorso 14 giugno, due prove che completano il trittico di manifestazioni targate Marcialonga.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3