A Koenigssee anche gli azzurri dello skeleton: Valentina Margaglio guida un gruppo di 14 atleti

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Skeletonallenamenti azzurri

A Koenigssee anche gli azzurri dello skeleton: Valentina Margaglio guida un gruppo di 14 atleti

Oltre ai colleghi del bob, dal 22 al 28 agosto ecco gli specialisti dello skeleton italiano impegnati nella località tedesca, per un nuovo raduno verso la stagione invernale.

E' Koenigssee la località scelta dal direttore tecnico Maurizio Oioli, per una settimana di lavoro per le squadre di Coppa del Mondo e Coppa Europa dello skeleton azzurro.

Nella località tedesca, nel medesimo periodo in cui svolgeranno gli allenamenti anche i team italiani di bob, gli atleti saranno impegnati da lunedì 22 a domenica 28 agosto per un blocco di allenamento importante che coinvolge 14 atleti. Si tratta di Amedeo Bagnis, Manuel Schwaerzer, Gabriele Marenchino, Pietro Drovanti, Marvin Moscara, Giovanni Marchetti, Francesco Pellicani, Giovanni Pontiggia, Mattia Gaspari, Chiara Duzioni, Alessia Crippa, Angel Osakue, Valentina Margaglio e Alessandra Fumagalli.

A supervisionare i lavori, oltre allo stesso Oioli, lo staff tecnico composto da Andrea Gallina, Wilfried Schneider, Thomas Platzer, Boris Wittmann e Andrea Cardone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social