Debutta oggi il gioco che NeveItalia e Jam Session vi propongono per la stagione 2017/18. Abbiamo chiesto a Emanuela di fare la sciata che la diverte di più e sulla base della registrazione video abbiamo chiesto agli utenti della nostra pagina Facebook di correggere gli errori. Ecco qual'è stato il risultato.
Sabato 23 Dicembre 2017
Al termine della prima sciata Valerio Malfatto ha suggerito di essere più efficace e presente con gli spigoli nell'inizio della curva. Con questa indicazione Emanuela nella seconda sciata si è dimostrata fisicamente più attiva e migliorato sensibilmente la sua sciata.
Al termine del video si osserva la dimostratrice Elena Re e si può apprezzare in particolare come in ingresso curva gli spigoli sono immediatamente presenti subito dopo la fase di cambio.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
100