HEAD Racing Center Test, si comincia! Dal 27 maggio a Les Deux Alpes, a giugno sulle nevi dello Stelvio

test raciung
Info foto

HEAD

Test Materialiski test racing

HEAD Racing Center Test, si comincia! Dal 27 maggio a Les Deux Alpes, a giugno sulle nevi dello Stelvio

Classico doppio appuntamento per il marchio austriaco: ecco i referenti per i test estivi sui ghiacciai, con la gamma completa dei modelli sci racing a disposizione.

E' tutto pronto per Head Racing Center Test, ovvero il via della stagione estiva con il materiale di uno dei brand di riferimento dello sci mondiale ai piedi.

Tra poche ore si comincerà a Les Deux Alpes, prima di proseguire con la doppia attività anche allo Stelvio: sul ghiacciaio francese, si potrà testare già dalla giornata di sabato 27 maggio (e sino al prossimo 30 giugno), facendo riferimento a Roberto Sarti (+376605183), all'Hotel la Brunerie in via Avenue de la Muzelle 59, a Les Deux Alpes.

Sulle nevi dello Stelvio, tutti in pista dal 1° giugno e sino alla chiusura degli impianti: è sufficiente contattare Rolando Bertolina (tel. 3477899038) per info e prenotazioni, con punto di riferimento alla Baita Fanti a Bormio, in via Milano 76.

Sarà presente la gamma completa dei modelli sci racing (gigante e slalom) di Head, a partire dalle prime misure Junior fino ad arrivare alle misure FIS. Per quanto riguarda gli scarponi, a disposizione i modelli racing Jr e Senior. Non mancherà la nuova linea Top di Gamma (commerciale) con tutti i modelli PRO e WorldCup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio