Appuntamento sui due ghiacciai anche per il marchio di Kennelbach: info e contatti per prenotazioni e necessità di utilizzo dei vari modelli.
Venerdì 10 Giugno 2022
HEAD è pronta a far ripartire la stagione estiva sui ghiacciai di Les deux Alpes e Stelvio con il racing center test a disposizione nelle prossime settimane.
Sarà presente la gamma completa dei modelli sci a livello racing (gigante e slalom), a partire dalle prime misure Junior fino ad arrivare alle misure FIS. Non mancheranno gli scarponi Raptor WCR destinati a tutte le categorie, partendo dallo Junior con il Raptor WCR 70, proseguendo con WCR6, WCR5, WCR4, WCR3, WCR2.
Si comincia il 13 giugno: appuntamento sino al 22 luglio a Les deux Alpes, dove il referente è Roberto Sarti (tel. +376605183 all'Hotel la Brunerie in Avenue de la Muzelle, 59).
Allo Stelvio, dove si potranno testare i prodotti (la prenotazione garantisce una maggiore possibilità di trovare il materiale disponibile) sino al mese di settembre, il responsabile è Rolando Bertolina (tel. 3477899038), con punto di riferimento alla Baita Fanti, in via Milano 76 a Bormio.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
46