Il marchio americano di Salt Lake City nello stato dello Utah debutta ai test Neveitalia 2017/18 e presenta il modello da Freeride Wailer A112 testato nella misura 184. Tutta la linea di sci di Dps Skis è studiata, creata e prodotta in America proprio a Salt Lake City e i modelli si riconoscono subito grazie alla livrea colorata molto piacevole.
Lunedì 30 Ottobre 2017
Una piacevole novità che da subito ha incuriosito tutti i tester, impazienti di provare questi “nuovi giocattoli” sulle nevi del Carosello3000 di Livigno.
A prima vista lo sci è molto piacevole e bello esteticamente. Anche costruttivamente appare ben strutturato e con "shape" e geometrie da sci da Powder, deformando lo sci si riscontra subito la sua morbidezza ed elasticità tipica di uno sci di questa tipologia.
Il Wailer A112 offre continuamente e giocosamente la versatilità dello sci nella neve fresca polverosa profonda e la facilità d'uso in diverse condizioni.
Il Dps Skis Wailer A 112 si è dimostrato un ottimo “giocattolo” per le giornate di Powder, dove dà il massimo in curvoni ad alta velocità e su pendii ripidi. La leggerezza dello sci non affatica la gamba dello sciatore e quindi può essere preso in considerazione anche da un utenza femminile. Consigliato per sciatori di tutti i livelli di riding. Ottimo compagno per le giornate di Heliski e Big Mountain.
Dps Skis debutta ai test Freeride di Neveitalia con il modello Wailer A112 testato nella misura 184.Piacevole novità e ottimo sci, che ha incuriosito subito tutti...
3