Abbiamo chiesto alle sciatrici che cosa cercano in uno scarpone ad alte prestazioni, abbiamo fatto tesoro dei loro feedback e utilizzato le indicazioni ricevute per sviluppare il Mach1 LV Pro W, uno scarpone da sci appositamente progettato per sciatrici esperte. Lo scarpone è estremamente comodo fin dalla prima calzata grazie alla scarpetta e allo scafo, totalmente ridisegnati per essere ancora più anatomici. Se necessario, il sistema C.A.S. (Custom Adaptive Shape) di Tecnica permette ad ogni utilizzatore di customizzare lo scarpone per risolvere qualsiasi problema di fit. Per quanto riguarda la scarpetta, il calore è garantito dall'utilizzo di lana merino e Celliant, mentre la tecnologia C.A.S. Cuff Adapt permette di personalizzare l'area del polpaccio, per ottenere così un volume su misura. La caratteristica Women's Natural Stance permette di assumere una posizione perfettamente bilanciata, mentre l'Asymmetric Shell Design consente di sfruttare tutta l'energia e la potenza dello sci. Il fit preciso, la comodità, il calore, uniti ad un flex 115 e un design anatomico rendono il Mach1 LV Pro W il punto di riferimento all'interno della sua categoria. Ti fornirà tutto ciò che è necessario per spingerti al limite quando scii in pista.
Video - le opinioni a caldo del NeveItalia Test Team
Tecnica Match 1 LV pro W è uno scarpone all-mountain top indirizzato ad un pubblico femminile. Lo scarpone è stato concepito a partire dalle qualità che le sciatrici si aspettano di trovare in uno scarpone da gara. Lo scarpone anatomico è estremamente comodo. In aggiunta si può customizzare la calzata grazie al sistema C.A.S (Custom Adaptive Shape) e la tecnologia C.A.S Cuff Adapt nell’area del polpaccio. Un’ulteriore tecnologia Asymmetric Shell Design permette di sfruttare tutta l’energia durante la sciata. La pianta narrow è di 98mm mentre il flex di è di 115. Oltre al fit preciso e alla comodità, il modello Tecnica garantisce calore grazie all’imbottitura in lana Merino e Celliant. Il sistema di chiusura prevede 4 ganci Mach1 buckles Lift Lock e uno strap Power Lock. Testato a secco Isabel Anghilante trova l’ingresso leggermente difficile sul collo del piede mentre l’uscita è facile. Lo sente avvolgente nel tallone e nel gambaletto. La chiusura è molto facile. Infine, l’arco plantare poco pronunciato lo rende adatto a chi ha un piede più piatto. Tecnica Mach 1 è l’ideale per la sciatrice che vuole spingere al Top della performance in pista.
gli scarponi da sci tecnica mach sport mv 85 da donna sono stati pensati per le sciatrici di livello intermedio alla ricerca di una soluzione allround sport...