Un classico moderno. Il modello i.Supershape SW è un classico della famiglia Supershape: con una sciancratura aggressiva è l’ideale per sciatori competitivi ed esperti. Struttura di Coppa del Mondo Sandwich, tecnologia Intelligence per meglio adattarsi a ogni tipo di superficie e la nuovissima KERS appunto: migliore reattività e maneggevolezza, ingredienti fondamentali per sciatori esperti che vogliono divertirsi, sempre.
Capacita:ESPERTO (L5), ESPERTO
misure disponibili:155/160/165/170/175
posizione di marcia:No
Raggio:121m @ 170
Sidecut:121/66/107 @ 170
Stile:Tecnica eccellente
Terreno:piste da gara, pendii ripidi
Tecnologie:
KERS. Rubata alla Formula 1, la KERS technology (Kinetic Energy Ricovery System), funziona come un caricatore di energia: un microchip posizionato dietro gli attacchi trasforma l’energia meccanica in elettrica e la immagazzina rilasciandola quando necessario. Il tempo di rilascio è predefinito da un sensore programmato in precedenza secondo le diverse esigenze di flessione dei modelli. Il KERS controlla e modifica la flessione longitudinale e la rigidità sulla coda dello sci.
Intelligence Le fibre intelligenti (“intellifibers”) collocate a 45° davanti all’attacco trasformano gli impulsi meccanici in energia elettrica. Più andate forte, maggiore è l’energia prodotta. Quest’ultima viene trasmessa alle fibre intelligenti che si irrigidiscono, aumentando la resistenza torsionale dello sci.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...