Le prestazioni sono molto importanti per te. Ecco perché hai scelto i Super Joy. Questi sci offrono ottime prestazioni su qualsiasi terreno. Il design sportivo e originale è perfetto per il tuo stile sportivo.
Per te che hai un animo sportivo. Con i Super Joy, puoi sfoggiare appieno la tua buona tecnica. Progettati per adattarsi a qualsiasi terreno, questi sci offrono prestazioni elevate. Grazie al loro peso super leggero, puoi solcare le montagne per tutto il giorno. E il design si adatta alle tue ambizioni. Sono caratterizzati da colori allegri e da un design sportivo. Inoltre, sono sci robusti dotati di protezioni per le punte integrate.
Capacita:INTERMEDIO (L4), LIVELLO 5
misure disponibili:143,148,153,158,163,168
posizione di marcia:No
Raggio:12,2m @ 163
Sidecut:108/75/129 @ 163
Terreno:pista
Bindings:attacco da donna JOY 11 GW SLR
Tecnologie:
LYT Tech Construction ERA 3.0 Graphene Womens´s Camber Protectiv Frame Structure Superlightweight Distribution Carbon Sandwich Cap Construction KARUBA Light Weight Wood Core Structured UHM C Base Allride Rocker
scheda aggiornata il 21 Settembre 2019
Il risultato del test NeveItalia
Rispondenza profilo
SI al 73 %
Stabilità
Comfort
Maneggevolezza
Conduzione
Impulso
Curve strette
Curve medie
Curve ampie
Presa di spigolo
Video - le opinioni a caldo del NeveItalia Test Team
L’Head Super Joy per la stagione 2019-20 rinnova lo sci dedicato al mondo donna con una costruzione in legno di Karuba eGraphene,e si conferma come uno degli sci all round donna “ideali” per la categoria. Tra i punti di forza dello sci vi è la leggerezza, come descrive la neo Istruttrice Elena RE eaggiunge facilissimo da inserire in curva e da gestire per tutto l’arco, passando all’allenatrice Laura Jardi, che ne esalta “superintuitivo e maneggevole tiene bene pur essendo corto lo sci, piacevole”. Il nuovo Head Super Joy è quindi l’ideale per quelle sciatrici che esigono facilità d’utilizzo e maneggevolezza estrema “ sembra di non averlo ai piedi” ma che di contro è difficile da adattare ad una sciata al disopra di un livello 5, ricordandosi sempre che per richieste di performance più elevate è necessario passare alle proposte racecarverunisex.. Isabel Anghilante si sente di sconsigliare lo sci lo trova “Inconsistente, con molte vibrazioni a velocità medio alta” difetto riscontrato anche dalle altre testatrici.
Il Head Super Joy risulta un buon sci intermedio, per sciatrici con poca forza e vogliano migliorare la propria tecnica e non amano l’eccesiva velocità, uno sci per sciare tutto il giorno senza fatica.
Foto e opinioni di chi l'ha provato
“superintuitivo e...”
Laura Jardi
Asp. Istruttore Nazionale di Sci Alpino
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...