Trentino SkiSunrise, 11 occasioni per sciare all'alba con colazione sulle piste

Foto di Redazione
Trentinofoto orler, Val di Fiemme

Trentino SkiSunrise, 11 occasioni per sciare all'alba con colazione sulle piste

Le prime luci del sole sulle cime candide, l'aria frizzante, la neve immacolata e un paesaggio alpino mozzafiato. Il tutto abbinato ad una ricca e gustosa colazione dolce e salata con i sapori tradizionali locali. Ogni sabato dall'11 gennaio al 22 marzo potrai essere il primo a lasciare una traccia sulle più emozionanti piste del Trentino.

Gli appuntamenti si terranno il sabato mattina, ogni volta in una diversa località sciistica del Trentino che aderisce al progetto: per vivere nel migliore dei modi l’emozione dell’alba in quota, la prima tappa sarà rappresentata da una ricca colazione offerta da strutture in alta quota, a base di latte, yogurt, pane fresco, mele, miele, salumi, formaggi, uova, dolci ed altre ricette tradizionali, con la possibile partecipazione dei produttori. Poi tutti in pista, in compagnia dei maestri di sci, approfittando della magia di essere i primi a poter solcare le piste ancora immacolate, principalmente con gli sci, ma anche con le ciaspole o addirittura a piedi, assieme a guide alpine o accompagnatori di territorio.

 

Per tutti gli appuntamenti, la prenotazione è obbligatoria
L’evento può essere annullato in caso di condizioni meteo che non garantiscono la sicurezza.
In collaborazione con le Aziende per il Turismo Trentino e le Strade del Vino e dei Sapori del Trentino

maggiorni info: www.visittrentino.it/trentinoskisunrise

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

Con i centri sciistici di Carezza e di Obereggen, a circa mezz'ora dal casello autostradale di Bolzano, la Val D'Ega è diventata negli ultimi anni un modello di Turismo Sostenibile.   Già nel 2022 ha ottenuto la certificazione di sostenibilità del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), un riconoscimento assegnato alle Destination più meritevoli che soddisfano i rigorosi requisiti definiti da un team di esperti internazionali.