Festa della donna, eventi e sconti skipass per l’8 marzo

sciatrice
Turismo

Festa della donna, eventi e sconti skipass per l’8 marzo

In occasione della Festa della donna alcune località  omaggeranno  tutte le sciatrici  con sconti skipass ed eventi  dedicati a loro. Scopriamo insieme quali sono le stazioni sciistiche dove  le donne l'8 marzo potranno usufruire di queste  promozioni e manifestazioni pensate per loro.

PROMOZIONI;

Cervinia: martedì 8 marzo tutte le donne avranno uno sconto del 20& sullo skipass giornaliero (nazionale e internazionale) e riceveranno in omaggio una mimosa.

La Thuile: martedì 8 marzo tutte le donne avranno uno sconto del 50% sullo skipass giornaliero Espace San Bernardo e verranno distribuite mimose per le vie del paese.

Campo Felice e Ovindoli: martedì 8 marzo le donne pagheranno lo skipass giornaliero 25 euro anziché 30.

Macugnaga: martedì  8 marzo le donne pagheranno lo skipass giornaliero 1 euro.

Campitello Matese: martedì 8 marzo Funivie Molise omaggerà le sciatrici con uno skipass giornaliero scontato a 15 euro

Panarotta (Valsugana): martedì 8 marzo tutte le donne scieranno gratis

 

EVENTI:

Paganella: Domenica 5 marzo speciale Pink Party sulle nevi della Paganella. Tutte le sciatrici dovranno vestirsi di rosa e le prime 1000 donne che acquisteranno uno skipass riceveranno in omaggio un gadget. Inoltre ci sarà musica con dj presso località Dosson, località Prati di Gaggia e località Meriz.

Aprica: Martedì 8 marzo si terrà la Fiaccolata in rosa con ritrovo alle 17.45 in Piazza Palabione per la distribuzione delle pettorine. Alle 19.15 discesa dal “Pistone” della Magnolta con arrivo in zona Campetti. A seguire fiaccolata per bambini, the e vin brulè.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.