In Tirolo concerto dei Muse e piste aperte fino a maggio

ischgl winter 101
Info foto

Austria

Austria

In Tirolo concerto dei Muse e piste aperte fino a maggio

Nei cinque ghiacciai del Tirolo - Kaunertal, Pitztal, Sölden, Stubaital e Hintertux -  si scia fino a maggio con eventi al ritmo di musica e offerte di primavera.

Skipass gratuiti, feste in baita, locali notturni, test gratuiti dei nuovi materiali e sconti per famiglie sono solo alcune delle promozioni previste per la fine della stagione. Presso i ghiacciai Kaunertal, Pitztal e Stubai, ad esempio, lo skipass per bambini sotto i 10 anni accompagnati dai genitori è gratuito. Dal 9 aprile al 14 maggio, ad Hintertux, 3 pernottamenti in hotel a 3 stelle con mezza pensione costa a partire da € 319 a persona, incluso lo skipass per sciare sul ghiacciaio di Hintertux per 3 giorni. Nella Valle dello Stubai fino al 29 maggio due pernottamenti in mezza pensione in albergo 3 stelle, incluso 2 giorni e mezzo di skipass e skibus gratuito, costano da € 205 a persona.

A Ischgl da non perdere il 30 aprile alle ore 13.00 salirà sul celebre palco del Top of the Mountain Concert, alla stazione Idalp a 2.300 metri nel comprensorio sciistico della Silvretta Arena, il famoso gruppo rock britannico dei Muse. Lo skipass comprensivo del biglietto del concerto costa 95 euro ma conviene fermarsi per tutto il weekend: lo skipass per due giorni costa infatti 125 euro e per tre giorni 135 euro.

A Ischgl si scia su 238 km di piste tra i 1.400 e i 2.870 metri con neve fino a inizio maggio a prezzi convenienti: dal 9 aprile a fine stagione, ad esempio, per 2 pernottamenti con mezza pensione in camera doppia e 2 giorni skipass si spende da 219 euro per persona.

Weekend di azione anche a Soelden, il 23 e 24 aprile 2016, per un finale di stagione con il botto per sciatori e turisti. Divertimento in pista sotto il sole con le giornate demo di freeski & snowboard, après ski, concerti live di musica elettronica e feste notturne con accesso gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Austria

Passo Pramollo Nassfeld

A Pramollo un nuovo weekend sulla neve con tante opportunitĂ 

Alessandro Genuzio, Venerdì 23 Febbraio 2024
Austria

Tirolo, precipita una cabinovia. Ci sono feriti gravi

Redazione Turismo, Martedì 9 Gennaio 2024
Austria

Austria, nuova cabinovia Flying Mozart a Wagrain

Michela CarĂ©, Venerdì 14 Maggio 2021

Ultimi in Regioni

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila entra nel vivo di un inverno indimenticabile, con l’arrivo delle festività che segnano l’inizio della stagione più attesa dagli amanti della montagna.  A partire dal 24 dicembre il resort valdostano si anima con un calendario di eventi che unisce sport, spettacolo e tradizioni, regalando esperienze indimenticabili a grandi e piccoli. Occasioni perfette per vivere la magia dell’inverno tra le sue cime innevate.