Nadia Fanchini salta le Olimpiadi di Vancouver

nadia fanchini
Info foto

pentaphoto

Sci Alpino

Nadia Fanchini salta le Olimpiadi di Vancouver

Dal sito della FISI emerge che Nadia Fanchini "ha riportato un trauma distorsivo ad entrambe le ginocchia con interessamento dei collaterali mediali e di entrambi i crociati anteriori. Domani la Fanchini sarà visitata dal chiururgo di fiducia a Brescia, che deciderà come e in che tempi procedere con la riduzione chirurgica dell'infortunio.

Niente Olimpiade, dunque, per la 23enne finanziera azzurra che aggiunge questo infortunio ad una lunga sequenza di incidenti: l'ultimo dei quali fu il 24 febbraio 2007 a Sierra Nevada, quando si ruppe il crociato anteriore del ginocchio destro. Nel dicembre 2007 fu poi fermata dai medici del Coni a causa di un'aritmia cardiaca, poi risolta. Nel dicembre del 2006, Nadia Fanchini cadde nella discesa della Val d'Isère riportando un trauma cranico e la frattura di un polso". In bocca al lupo Nadia!

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!