Dal sito della FISI emerge che Nadia Fanchini "ha riportato un trauma distorsivo ad entrambe le ginocchia con interessamento dei collaterali mediali e di entrambi i crociati anteriori. Domani la Fanchini sarà visitata dal chiururgo di fiducia a Brescia, che deciderà come e in che tempi procedere con la riduzione chirurgica dell'infortunio.
Domenica 31 Gennaio 2010
Niente Olimpiade, dunque, per la 23enne finanziera azzurra che aggiunge questo infortunio ad una lunga sequenza di incidenti: l'ultimo dei quali fu il 24 febbraio 2007 a Sierra Nevada, quando si ruppe il crociato anteriore del ginocchio destro. Nel dicembre 2007 fu poi fermata dai medici del Coni a causa di un'aritmia cardiaca, poi risolta. Nel dicembre del 2006, Nadia Fanchini cadde nella discesa della Val d'Isère riportando un trauma cranico e la frattura di un polso". In bocca al lupo Nadia!
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3