Peter Fill sarà presente con la squadra a Bormio, l’ultima tappa maschile del 2009 che si terrà sulla pista Stelvio. L'azzurro prenderà parte agli allenamenti insieme agli altri ragazzi e, se emergeranno segnali positivi, potrà essere uno dei componenti della rosa delle Olimpiadi Invernali. Vi sarà anche la possibilità di rivedere in gara Werner Heel, caduto nel superG della Val Gardena riportando un trauma contusivo al ginocchio sinistro, e Denise Karbon nel prossimo gigante di Lienz. Entrambi gli atleti sono stati infatti convocati dai rispettivi direttori tecnici. L’azzurra deciderà se partecipare alla competizione dopo una sciata in pista programmata dagli allenatori.
Sabato 26 Dicembre 2009
I convocati per la discesa di Bormio sono Werner Heel, Stefan Thanei, Patrick Staudacher, Christof Innerhofer , Hagen Patscheider, Mattia Casse, Silvano Varettoni, Siegmar Klotz e Andy Plank.
Per quanto riguarda il circo rosa, invece, il direttore tecnico Michael Mair ha convocato per le gare di Lienz Irene Curtoni, Nicole Gius, Manuela Moelgg, Nadia Fanchini, Giulia Gianesini, Camilla Alfieri, Chiara Costazza, Daniela Merighetti, Francesca Marsaglia, Federica Brignone, Sarah Pardeller e Denise Karbon.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3