La nuova stagione agonistica vedrà il miglior discesista azzurro correre con nuovi materiali. Dopo 6 anni passati con la Rossignol, con la quale ha raccolto tanti successi e si è tolto tante soddisfazioni, a partire dalla stagione 2010-2011 correrà con sci targati Head.
Giovedì 15 Aprile 2010
L’accordo è stato raggiunto ieri nella sede austriaca di Head con il suo direttore tecnico, nonché ex-gigantista austriaco, Rainer Salzgeber. Per il prossimo quadriennio, che avrà il suo culmine con le Olimpiadi di Sochi nel 2014, Heel si affiderà allo sci vincente Head. Della ”squadra” Head infatti fanno già parte atleti che hanno dominato la scena nello sci alpino negli ultimi anni: Lindsay Vonn, Didier Cuche, Bode Miller, Maria Riesch e Anja Paerson sono solo alcuni dei grandi campioni che gareggiano con questi materiali.
La ricerca di nuove motivazioni e di obiettivi sempre maggiori hanno portato Werner Heel a questa importante scelta, con l`obiettivo di essere consacrato definitivamente tra i grandi campioni di questo sport.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3