E’ stato Hannes Reichelt il più veloce nel superG di Hinterstoder. L’austriaco ha segnato il tempo di 1:43.91 precedendo di 34 centesimi il suo connazionale Benny Raich e di 93 centesimi lo statunitense Bode Miller.
Sabato 5 Febbraio 2011
Buone le prove di Werner Heel e Chistof Innerhofer che concludono rispettivamente al settimo ed ottavo posto. Discreti anche Patrick Staudacher, quindicesimo, e Peter Fill sedicesimo. Nei trenta anche Matteo Marsaglia, ventiquattresimo, Mattia Casse, ventinovesimo. Non prende punti invece Dominik Paris e Paolo Prangazzi Con il quinto tempo di manche Ivica Kostelic rimane in testa alla classifica generale di Coppa del Mondo.
Annullato nel circo rosa il gigante di Zwiesel a causa del maltempo. La gara verrà recuperata domani mattina con partenza della prima manche alle 9.15 e della seconda alle 12.15.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3