Friuli-Venezia Giulia. Il martedì e mercoledì skipass giornaliero a prezzo scontato

Sulle Piste Ravascletto Zoncolan
Info foto

friuliveneziagiulia

Friuli Venezia GiuliaOFFERTE COMPRENSORI

Friuli-Venezia Giulia. Il martedì e mercoledì skipass giornaliero a prezzo scontato

PromoTurismoFVG avvia la promozione per acquistare, il martedì e il mercoledì, lo skipass giornaliero a prezzo ridotto.

A partire dal 15 febbraio, in Friuli-Venezia Giulia inizia la promozione sullo skipass. Il martedì e il mercoledì il prezzo del giornaliero sarà scontato del 20% per chi acquista alle casse dei sei poli della regione e del 30% per chi compra il ticket online. L’offerta è valida sino alla fine della stagione.

La promozione partirà già con il prossimo martedì, riguarda solo gli skipass giornalieri e sarà sospesa nelle giornate dell’1 e 2 marzo. I biglietti online saranno disponibili dal lunedì alle 12 sino al mercoledì, sempre alle 12, di ogni settimana fino alla chiusura stagionale degli impianti.

Chi possiede la Ticket Card può comodamente ricaricare i biglietti sulla tessera accedendo al portale, all’indirizzo https://fvg.axess.shop/it, scegliendo lo skipass giornaliero valido nei comprensori di Tarvisio, Zoncolan, Sappada, Piancavallo, Sella Nevea e Forni di Sopra-Sauris, per poi presentarsi direttamente ai tornelli degli impianti. Per ottenere la “Ticket Card” (costo di 5 euro con validità di cinque anni) basta registrarsi sul portale e presentarsi, solo la prima volta, alle biglietterie di uno dei poli per ritirare la tessera, oppure si può acquistare lo skipass direttamente alle casse dei comprensori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

Si parla ancora di Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, una stagione invernale da record

Michela Caré, Giovedì 17 Aprile
Friuli Venezia Giulia

Piancavallo, Forni di Sopra e Sauris: un inverno ricco di attività extra sci

Michela Caré, Martedì 7 Gennaio 2025
Friuli Venezia Giulia

Nel weekend aprono tutti i poli sciistici in Friuli Venezia Giulia

Redazione Turismo, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Più letti in Regioni

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

Con i centri sciistici di Carezza e di Obereggen, a circa mezz'ora dal casello autostradale di Bolzano, la Val D'Ega è diventata negli ultimi anni un modello di Turismo Sostenibile.   Già nel 2022 ha ottenuto la certificazione di sostenibilità del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), un riconoscimento assegnato alle Destination più meritevoli che soddisfano i rigorosi requisiti definiti da un team di esperti internazionali.