Anticipazioni 2016/17 - VIST Scuderia, dedicata agli sciclub

AbbigliamentoVIST

Anticipazioni 2016/17 - VIST Scuderia, dedicata agli sciclub

Vist riesce a mettere sullo stesso piano la nazionale russa e il piccolo sciclub, come? Grazie a Vist Scuderia, la linea dedicata ai professionisti della neve e realizzata in collaborazione con la squadra russa.

Elmar Stimpfl ci presenta oggi un’importante opportunità per sciclub, scuole sci e gruppi di appassionati: Vist Scuderia è il programma della casa altoatesina dedicato alle personalizzazioni.

La linea è sviluppata in collaborazione con sciatori che quotidianamente usano i capi sulla neve e hanno esigenze elevate per quanto riguarda forme, tagli e resistenza. 

Vist riesce infatti a garantire personalizzazioni a 360° gradi anche per minime quantità, così da dare un’identità anche allo sciclub più ristretto o alla scuola di sci con pochi maestri.
Vi sono differenze tra i vari modelli, risultando più indicati per i maestri o per gli sciclub: questi ultimi hanno più bisogno di protezione e tessuti resistenti, i maestri di sci necessitano invece di capi che sappiano resistere in tutte le condizioni: dal sole primaverile alla pioggia, tutte guidate da funzionalità. Il tutto con a fianco gli esperti Vist, con anni di esperienza alle spalle e numerose collaborazioni con sciclub.

Vist è anche leader nella produzione di piastre e attacchi, e da anni ha in catalogo un’intera collezione di sci. Presenta quest’anno la gamma omologata FIS per gli atleti master, con lunghezze dal 175 al 198cm per il GS e i classici 155 e 165 per lo slalom speciale.
attrezzo.

@VIST
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

La nuova collezione sportiva maschile di Colmar tra colori sgargianti e tessuti innovativi

Cora Bettoni, Mercoledì 20 Novembre 2024
Abbigliamento da sci

Rossignol Apparel, lo stile sulla neve fa rima con performance.

Redazione Materiali, Giovedì 14 Novembre 2024
Abbigliamento da sci

Colmar svela le nuove divise della nazionale Francese e Slovena: "Saving seconds takes years"

Redazione Materiali, Mercoledì 23 Ottobre 2024

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI