Tra conferme, rinnovamento e novità soprattutto in campo femminile, Head propone la gamma completa degli sci in vista della stagione 2019/2020.
Lunedì 14 Ottobre 2019
Con Camilla Alfieri andiamo a scoprire tutti i dettagli: “Per il nostro cavallo di battaglia, ovvero i World Cup Rebels, proponiamo due sci orientati alle performance, come l'i.speed pro e l'i.race pro, mentre chi vuole sciare in libertà con geometrie simili, ma con una struttura meno estrema, ecco l'i.speed e l'i.race. Conferme anche nella linea Supershape, bestselling per i Turisti, con le nuove grafiche degli sci i.magnum, i.speed, i.rally e i.titan”.
Le principali novità riguardano in particolare i materiali per le donne: “Avremo la linea Joy dedicata al pubblico femminile, completamente rinnovata soprattutto nella struttura, puntando sulla leggerezza coniugata alla performance. Tra le novità della struttura, legno con una densità differente, utilizzando ovviamente il graphene; i modelli Epic Joy e Super Joy per la massima performance, mentre chi vuole uno sci leggermente più largo c'è il Total Joy e, per i principianti, andiamo dall'Absolut al Pure Joy”. Presentazione linea Joy 2019/20 a Passo Monte Croce
Settore freeride? Si va dalla conferma della linea Kore, invariata per i prodotti maschili e unisex, ma anche in questo caso troviamo l'introduzione di due modelli dedicati alla donna, con larghezza sotto il piede da 93 a 99.
227