Atomic per la prossima stagione punta tutto sui nuovi Arc, sci allmountain studiati per avere un flex il più naturale possibile, grazie a un nuovo sistema di piastra e attacco. Attenzione anche al nuovo scarpone Waymaker, che farà la gioia degli amanti dell'alpinismo.
Lunedì 25 Marzo 2013
Atomic infatti, con la tecnologia ARC, va alla ricerca del miglior godimento delle piste da sci, grazie ad un nuovo sistema piastra-attacco che è totalmente svincolato dallo sci, ancorato alla struttura solamente grazie ad un perno centrale. Lo sci così può essere libero di deformarsi e flettersi in maniera natura.
Un naturalflex per un "natural ride": divertimento con minor dispendio di energie.
Dal punto di vista degli scarponi troviamo il nuovo scarpone per il backcountry Waymaker Tour 110: anche in questo settore la fibra di carbonio sul retro dello scarpone la fa da padrona. Anche il comfort non è messo in secondo piano: una nuova membrana sul lato esterno dello scafo, che permette alla pianta del piede di adattarsi.
Le parole di Pietro Zanetti, sales manager di AtomicItalia vi spiegano nel dettaglio il funzionamento e le nuove tecnologie della gamma Atomic 2013-2014
3