Progettato con il Multi Radius Sidecut, il nuovo Atomic Redster X RS è dotato del nuovo attacco Icon per cui pronto per dominare ogni curva, breve o lunga, con sicurezza, velocità e tanta divertimento. Sarà lo sci Atomic consigliato a tutti Professionisti della neve, istruttori e coach per la stagione 2024-25.
Martedì 16 Gennaio 2024
L'Atomic Redster X9RS Revoshock S sarà lo sci multiraggio Atomic dedicato agli sciatori che vogliono dare il massimo sulle piste. E' lo sci che cattura la sensazione di volare durante una gara di Coppa del Mondo e la rende disponibile allo sciatore di tutti i giorni.
Con Multi Radius Sidecut, l'X9RS Revoshock S può passare da una lunga curva GS a una rapida curva slalom senza battere ciglio. Revoshock S assorbe i dossi e le vibrazioni degli sci, trasferendo quell'energia in potenti accelerazioni in uscita dalle curve mantenendo la stabilità in velocità. Il laminato TI Powered migliora la resistenza e la rigidità torsionale, mentre la costruzione Ultrawall combina la potenza e la presa sui bordi della costruzione del fianco con la durata della finitura a cappuccio. L'Ultra Power Woodcore proviene dalle piattaforme da gara FIS di Atomic per fornire forza e flessibilità di livello professionale. Il Redster X9RS Revoshock S è il risultato di quasi 70 anni di tradizione e conoscenza dello sci, il tutto attentamente progettato e costruito per te.
30