Kikkan Randall collaborerà con la casa finlandese YOKO

Kikkan Randall collaborerà con la casa finlandese YOKO
Info foto

YOKO

AziendeYOKO

Kikkan Randall collaborerà con la casa finlandese YOKO

Dalla stagione 2014/2015 la campionessa americana utilizzerà guanti e bastoncini della YOKO, in seguito all’importante accordo concluso tra il brand finlandese e la Randall.

“Annunciamo con gioia che la tre volte vincitrice della Coppa del Mondo Sprint Kikkan Randall ha scelto i prodotti YOKO per aiutarla a raggiungere nuovi successi. La competizione è molto dura tra i migliori, e la vittoria non può essere raggiunta senza il migliore equipaggiamento al mondo” afferma Jani Gustafsson, Amministratore Delegato della YOKO.

“Ho iniziato la mia carriera con YOKO (infatti la Randall aveva partecipato alle Olimpiadi Invernali del 2002 di Salt Lake City utilizzando bastoncini YOKO,ndr) e sono felicissima di ritornare a collaborare con YOKO come “factory pilot”. La YOKO mi ha sempre impressionato con la sua energia e i prodotti innovativi che fornisce, insieme all’entusiasmo che portano nel mondo dello sci di fondo. E’ bello tornare a casa” annuncia un’entusiasta Kikkan Randall.

I prodotti YOKO utilizzano la grande esperienza finlandese nel campo dello sci, fornendo sci, bastoncini, guanti, scarponi ed abbigliamento sia a sciatori professionisti che amatoriali.

“Siamo felici di introdurre la linea “Kikkan Randall Signature Series”, che sarà diffusa nel mondo a partire dalla stagioine 2015/2016. Questa linea di prodotti darà l’opportunità a tutti di poter sciare con la stessa attrezzatura utilizzata da una campionessa del mondo” aggiunge Gustafsson.

KIKKANIMAL #YOKO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Fischer presenta le novità degli scarponi 2024/2025 tra un design vintage e le tecnologie più avanzate

Fischer presenta le novità degli scarponi 2024/2025 tra un design vintage e le tecnologie più avanzate

L’azienda austriaca punta tutto sul sistema di allacciatura BOA® e lo applica agli scarponi MV della collezione 2024/25. Degna di nota è sicuramente la scarpa RC4 Ranger Pro BOA®, un modello tanto “old style” nel design quanto avanguardistico per quanto riguarda le forme e le tecnologie applicate che contribuiscono a rendere la sciata confortevole e sicura, senza però dover rinunciare alla performance pura