Bode Miller annuncia il fidanzamento con la pallavolista Morgan Beck

Niente gare di Crans-Montana per Viktoria Rebensburg
Sci Alpino

Bode Miller annuncia il fidanzamento con la pallavolista Morgan Beck

"Ho trovato quella giusta. E l'ho convinta a sposarmi", recita così uno degli ultimi post su twitter del campione americano. Oggi Bode aggiunge "Non è stato facile convincere Morgan Beck, ma ora sono super-eccitato".    E non è l'unica novità, infatti dopo quasi 7 mesi di stop Bode è tornato ad allenarsi sugli sci, nel resort di Portillo, in Cile.  

Il campione americano si era fermato lo scorso febbraio, a Sochi dopo brutta botta al ginocchio.  Dopo due interventi in artroscopia è stato costretto a rinunciare alle ultime gare della stagione ed aveva lasciato in sospeso anche gli allenamenti estivi, lasciando anche aperta la possibilità del ritiro.  Bode Miller ha vinto un oro nella combinata ai Giochi Olimpici invernali di Vancouver 2010, 2 argenti nello slalom gigante e nella combinata ai giochi di Salt Lake City 2002, e uno nel supergigante a Vancouver 2010, e un bronzo nella discesa libera a Vancouver 2010. E' inoltre il titolare di ben 6 coppe del mondo di Sci Alpino.

Chi è la futura moglie di Bode? Morgan Beck ha 25 anni ed è una giocatrice professionista di beach volley, soprattutto nei tornei degli Stati Uniti.  
Morgan Beck e Bode Miller hanno visitato insieme i Giochi Olimpici di Londra durante lo scorso agosto e girato insieme un video chiamato "Battaglia dei sessi" allegato a questo articolo.   Con l'annuncio del fidanzamento Miller ha sorpreso ancora una volta i suoi follower con la sua travagliata vita privata.  Tre anni fa aveva rivelato di avere una figlia di nome Dacey, che attualemnte vive con la madre a San Diego.

3
Consensi sui social

Ultimi in Club e Community

Nasce DELTAMILANO, un club sportivo innovativo per tutte le stagioni

Nasce DELTAMILANO, un club sportivo innovativo per tutte le stagioni

L’associazione con sede a Rho si distingue per i valori di inclusione e sostenibilità portati avanti fin dalla sua fondazione e lancia il suo primo programma attività per la stagione sciistica 2024/2025.