YOLO SCI, l'assicurazione on-demand per gli sport invernali

YOLO SCI, l'assicurazione on-demand per gli sport invernali
Info foto

Assicurazione sci

TurismoASSICURAZIONI

YOLO SCI, l'assicurazione on-demand per gli sport invernali

Si chiama YOLO SCI la polizza assicurativa con coperture modulari - dalla singola giornata all'intera stagione, che tutelano in caso di infortuni, subiti o provocati, durante la pratica amatoriale  di sport invernali: sci, snowboard, sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole sulla neve.

L’assicurazione è rivolta a coloro che hanno un’età compresa tra i 4 e i 70 anni e sono previsti due tipi di formule: Silver e Gold, valide sia in Italia che in Europa.

La SCI-Silver include il rimborso delle spese mediche, l’assistenza, la responsabilità civile verso i terzi, il rimborso dei servizi non usufruiti e le spese per recupero e salvataggio.

La formula SCI-Gold, invece, prevede massimali più ampi sulle garanzie già presenti e coperture aggiuntive: infortuni, indennità a seguito di frattura, la diaria da ricovero e il rimborso delle spese legali.

YOLO-SCI si propone come una soluzione semplice, immediata e pay per use, che garantisce protezione permettendo così di vivere in serenità le vacanze sulla neve -  ha dichiarato Simone Ranucci Brandimarte, CEO di YOLO -.
Che si tratti di una semplice gita in montagna o di una settimana bianca, con YOLO è possibile sottoscrivere in pochi passaggi e direttamente online una polizza semplice, ma completa, in grado di garantire tutela e sostegno, anche economico, in caso di incidenti legati alla pratica di sport sulla neve”.

Maggiori informazioni: yolo-insurance.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
10
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Nelle piccole stazioni sciistiche dove predomina il turismo di prossimità, le aperture degli impianti nei giorni feriali sono spesso un vero dilemma per i gestori: la voglia di garantire un servizio completo può trovarsi a fare i conti con le perdite economiche generate dalla scarsa affluenza. In quali casi aprire gli impianti nei giorni feriali può essere davvero un valore aggiunto per la stazione sciistica?