La stagione sciistica al Passo di Monte Croce apre Sabato 11 Novembre

Apre in anticipo anche la stagione del Passo di Monte Croce
Info foto

altapusteria.com

Alto AdigeTurismo

La stagione sciistica al Passo di Monte Croce apre Sabato 11 Novembre

Fioccano, è proprio il caso di dirlo, le aperture stagionali anticipate grazie alle copiose nevicate degli ultimi giorni.

Stavolta non tocca a una località piemontese ma al Passo di Monte Croce di Comelico, che mette in comunicazione Val di Sesto e Cadore e i cui impianti sul versante altoatesino verranno aperti sabato 11 novembre.

L’ufficialità è arrivata anche sulla pagina Facebook 3 Zinnen Dolomites Ski Resort: "Breaking News: Con grande piacere vi comunichiamo l'apertura della stagione invernale 2017/18 già a partire da questo fine settimana. Le piste a Passo Monte Croce, apriranno questo sabato 11.11.2017”.

Video : Tutto pronto per l'apertura del Passo Monte Croce Sabato 11 Novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Più letti in Regioni

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

Con i centri sciistici di Carezza e di Obereggen, a circa mezz'ora dal casello autostradale di Bolzano, la Val D'Ega è diventata negli ultimi anni un modello di Turismo Sostenibile.   Già nel 2022 ha ottenuto la certificazione di sostenibilità del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), un riconoscimento assegnato alle Destination più meritevoli che soddisfano i rigorosi requisiti definiti da un team di esperti internazionali.