Neve a Cortina? I gatti sono in azione e il 29 giugno apre la pista Bus Tofana

29 giugno 2013 - faloria
Veneto

Neve a Cortina? I gatti sono in azione e il 29 giugno apre la pista Bus Tofana

Uno degli inverni più nevosi degli ultimi anni, una primavera rigida e le nevicate di inizio settimana ci regalano il gradito quanto insperato ritorno dello Sci estivo a Cortina d'Ampezzo.
Sabato 29 giugno infatti si potrà nuovamente sciare a Ra Valles, la splendida area sciistica in quota delle Tofane, servita da due tronchi della funivia Freccia nel Cielo, che parte dal retro dello Stadio Olimpico del ghiaccio, in centro paese.

La notizia è stata data in mattinata dalla società degli impianti che comunica che all'apertura del 29 giugno seguiranno altri giorni di apertura, se  ci saranno le condizioni anche durante la settimana successiva.  Stamattina sul Bus della Tofana è operativo un gatto che ha preparato la pista e sabato tutti pronti per questa esclusività. Il prezzo dello skipass è stato fissato in 45 € per gli adulti e 25 € per i ragazzi fino a 14 anni.

Salita con la funivia dalle ore 6:30.  Si potrà sciare dalle 7:00 fino alle 9:30. Per l'occasione l'evento sarà arricchito da un pacchetto sci e gastronomia con il brunch dopo sci a Ra Valles, incluso nel prezzo dello skipass. Aperto anche il nolo sci alla partenza della funivia.

Maggiori informazioni: Funivia freccianelcielo.com
Tel. 0039 0436 5052

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Cortina d'estate

2 foto, ultima del Mercoledì 26 Giugno 2013

Si parla ancora di Veneto

Cortina d'Ampezzo

L'11 novembre inizia la stagione al Col Gallina

Michela Caré, Giovedì 9 Novembre 2023
Cortina d'Ampezzo

Cortina, presentato il progetto per preservare il permafrost

Michela Caré, Giovedì 14 Settembre 2023

Ultimi in Regioni

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila entra nel vivo di un inverno indimenticabile, con l’arrivo delle festività che segnano l’inizio della stagione più attesa dagli amanti della montagna.  A partire dal 24 dicembre il resort valdostano si anima con un calendario di eventi che unisce sport, spettacolo e tradizioni, regalando esperienze indimenticabili a grandi e piccoli. Occasioni perfette per vivere la magia dell’inverno tra le sue cime innevate.