Il 25 novembre aprono gli impianti a Corvatsch

corvatsch
Info foto

pg fb corvatsch

SvizzeraAperture 2017/2018

Il 25 novembre aprono gli impianti a Corvatsch

Grazie agli 80 cm di neve fresca caduti in questi giorni, la stazione di Corvatsch è già al lavoro per offrire piste perfettamente battute per l’inizio della stagione invernale previsto per il 25 novembre.

Quest’inverno la leggendaria Corvatsch Snow Night si presenterà con una nuova formula. In occasione di cinque speciali serate, i nottambuli avranno la possibilità di partecipare ad avvincenti party a tema abbinati a proposte gastronomiche. Per l’inaugurazione della nuova stagione inverale, la prima serata Snow Night si terrà l’8 dicembre con pista illuminata dalle 19 sino all’una di notte. E dopo il grande successo registrato l’anno scorso, dalle ore 22 musica dal vivo con DJ Mike Candys presso l’Hossa Bar.

Tra gli eventi da non perdere la World Rookie Tour, il più importante circuito giovanile internazionale dedicato allo snowboard.  Dal 14 al 16 dicembre i migliori atleti juniores si sfideranno al Corvatsch Park per le gare di slopestyle.

Il 31 dicembre party di San Silvestro al ristorate Mùrtel o all’Hossa Bar e seconda serata Snow Night della stagione, mentre il 26 e 27 febbraio 2018 avrà luogo la Coppa Europa maschile di slalom gigante che sarà seguita dalla Freeski World Cup il 2 e 3 marzo.

Infine tra gli altri eventi l’Engandin Snow dal 1 al 3 febbraio, il Brunch “maratona”  a 3303 metri l’11 marzo e l’Engadiner Best Cup Final il 17 marzo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

Diavolezza, la stagione dello sci è iniziata il 19 ottobre

Michela Caré, Lunedì 21 Ottobre 2024
Svizzera

Svizzera, tra 10 anni una giornata di sci costerà tra 200 e 300 franchi?

Davide Franchi, Giovedì 10 Ottobre 2024
St. Moritz Corviglia

Vita notturna a St. Moritz: ecco cinque consigli per una vacanza indimenticabile

Redazione Turismo, Venerdì 4 Ottobre 2024

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.