Dal 13 ottobre si scia a Kitzbühel

kitzbuhel
Info foto

pg fb Hahnenkamm-Rennen Kitzbü

AustriaAPERTURA IMPIANTI

Dal 13 ottobre si scia a Kitzbühel

Sabato 13 ottobre prenderà il via la stagione invernale a Kitzbühel, rinomata stazione sciistica dell’Austria. È una delle prime regioni senza ghiacciaio ad aprire gli impianti di risalita grazie ai depositi di neve che vengono realizzati da KitzSki. In questo modo a Kitzbühel è possibile sciare in media 200 giorni all’anno.

Per il momento sarà aperta la seggiovia Resterkogel che serve l’omonima pista rossa. La zona è raggiungibile con la cabinovia ultra moderna Kitzbüheler Alpen Panoramabahn. Si potrà sciare solo sabato 13 e domenica 14 ottobre, mentre dal 20 ottobre tutti i giorni.

Quest’anno Kitzbühel presenta come novità la nuova telecabina a 10 posti “Comfortline S 10EUB Raintal” e la nuova seggiovia “6SB Brunelle” sarà dotata di sedili in pelle riscaldabili e cupole protettive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
406
Consensi sui social

Si parla ancora di Austria

Passo Pramollo Nassfeld

A Pramollo un nuovo weekend sulla neve con tante opportunità

Alessandro Genuzio, Venerdì 23 Febbraio 2024
Austria

Tirolo, precipita una cabinovia. Ci sono feriti gravi

Redazione Turismo, Martedì 9 Gennaio 2024
Austria

Austria, nuova cabinovia Flying Mozart a Wagrain

Michela Caré, Venerdì 14 Maggio 2021

Ultimi in Regioni

Alpin Arena Senales: sciare in libertà

Alpin Arena Senales: sciare in libertà

Alpin Arena Senales vuol dire innanzitutto vivere la libertà pura sugli sci, lontano dal turismo di massa. Ogni discesa regala un senso di leggerezza e indipendenza, grazie a piste ampie e panoramiche che offrono tutto lo spazio per disegnare ogni curva come si vuole. Il comprensorio si estende tra i 2.011 e i 3.212 metri di altitudine, garantendo così un’esperienza unica per sciatori di ogni livello.