Filippo Crudeli al Camp Poliuisp di Laax

Filippo Crudeli_ph: Lorenzo Belfrond
Snowboard

Filippo Crudeli al Camp Poliuisp di Laax

Il week end del 12/13 febbraio 2010 Filippo "Pippo" Crudeli sarà il coach d'eccezione per il camp organizzato dallo Sci Club Poliuisp di Milano a Laax.

La Polisportiva Poliuisp, da oltre 30 anni anche sci club, per quest'anno organizza un vero e proprio snowboard camp con uno dei rider più forti d'Italia! Il Crudo, così è conosciuto Filippo Crudeli, infatti, parteciperà al camp Poliuisp da Laax che si terrà il week end del 12/13 febbraio 2010. Filippo Crudeli è un rider di Bormio, gira per Quiksilver e Nitro Snowboards, e nel suo palmares annovera numerosi successi nei contest nazionali e non solo. Visto che Crudo gira soprattutto a Livigno è di casa al Mottolino Snowpark, questo gli ha pemesso di avere una notevole visibilità mediatica soprattutto sulle riviste nazionali, come Snowboard Mag e Sequence Snowboarding, oltre ad avere ottenuto una video part nel video 2010 di Snowbox.

Il camp di Laax, capitale europea dello snowboarding, è aperto a tutti quei rider che hanno già una buona esperienza, che vogliono provare almeno una volta rideare insieme ad un professionista di massimo livello e, soprattutto, che puntando a migliorare la propria tecnica all'interno dello snowpark! Da non sottovalutare i prezzi super convenienti... la quota di partecipazione ai due giorni di camp che è di soli 50 euro per i soci Poliuisp e di 60 euro per i non soci, mentre per il pacchetto completo vi consiglio di informarvi presso il sito dell'associazione (www.poliuisp.it).

Parteciperanno al camp solo i primi 10/12 iscritti, quindi affrettatevi

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.