1° novembre, Carosello 3000 inaugura la stagione di Livigno con lo skipass gratuito

livigno da carosello 3000
Info foto

Marco Donna

Lombardia

1° novembre, Carosello 3000 inaugura la stagione di Livigno con lo skipass gratuito

Una bella sorpresa per gli abitanti di Livigno: giovedì 1 Novembre si aprono i primi tornelli del Carosello 3000 e si potrà dare avvio alla stagione sciistica 2012/2013. Sarà operativo il primo tronco della cabinovia Livigno Centro – Tagliede con la possibilità di sciare sui tre quarti della pista fino a valle. L'accesso all'impianto sarà completamente gratuito, mentre il servizio di ristorazione sarà garantito dal Ristorante Tagliede, situato alla partenza dell'impianto.

La ski area Carosello 3000 ha voluto sfruttare la nevicata e le basse temperature dei giorni scorsi per confezionare una "sorpresa d'inizio  stagione" che sottolinea la vicinanza a tutti gli amanti dello sport e del divertimento in versione invernale.  E come tutte le sorprese il bello sta nel non annunciarle con troppo anticipo ...

Segnaliamo che per chi ha già avuto modo di sciare a Livigno, Carosello 3000 ha negli ultimi giorni lanciato un sondaggio on-line per conoscere l'opinione della propria clientela. Tra i partecipanti verranno estratti uno snowboard Nitro e altri premi, tra i quali dei voli in parapendio sopra i cieli del Piccolo Tibet. La partecipazione degli utenti consentirà sicuramente di creare servizi migliori in futuro.

Per chi vuole partecipare al sondaggio: http://kwiksurveys.com/s.asp?sid=s16wkk6fiaju0u336864

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Lombardia

Lombardia

Pian del Poggio, sciare sull'Appennino in Lombardia

Davide Franchi, Giovedì 5 Dicembre
Piani di Bobbio Valtorta

Artavaggio e Piani di Bobbio, 35 milioni di euro per l’ammodernamento degli impianti di risalita

Redazione Turismo, Venerdì 15 Novembre 2024
Val Palot

Val Palot, una piccola località per tutti a due passi dal Lago d’Iseo

Davide Franchi, Venerdì 15 Novembre 2024
Foppolo Carona Ski

Stagione invernale 2024/2025, un unico skipass per sciare a Foppolo e Carona

Michela Caré, Lunedì 28 Ottobre 2024

Ultimi in Regioni

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila entra nel vivo di un inverno indimenticabile, con l’arrivo delle festività che segnano l’inizio della stagione più attesa dagli amanti della montagna.  A partire dal 24 dicembre il resort valdostano si anima con un calendario di eventi che unisce sport, spettacolo e tradizioni, regalando esperienze indimenticabili a grandi e piccoli. Occasioni perfette per vivere la magia dell’inverno tra le sue cime innevate.