Verbier Si trova in una posizione ideale, a 1500 m. di altitudine, su una terrazza esposta al sole invernale. Le sue caratteristiche case in stile chalet conferiscono al luogo lo charme tipico di un paese di montagna. Da provare la tradizionale raclete della Val del Bagnes
La Val de Bagnes Con una superficie di quasi 300 km², Bagnes è il comune più grande della Svizzera. la Val de Bagnes raggruppa ventitre villaggi tipici che vengono a completare l'offerta di Verbier. In inverno, se ricercate la calma, rimarrete conquistati da questi villaggi autentici, che offrono inoltre una scelta di alloggi e ristoranti tradizionali a portata di tutti i portafogli. Dalla vallata, accedere facilmente a Verbier o alla piccola stazione familiare di Bruson.
In estate, centinaia di chilometri d'itinerari si offrono agli amanti delle passeggiate e delle mountain bike. Questi percorsi consentono di scoprire i villaggi pittoreschi del Val de Bagnes, che hanno tutti il loro fascino e le loro particolarità e offrono numerose curiosità da visitare: I musei di Le Châble, Bruson e il caseificio, Lourtier e la casa dei ghiacciai, Sarreyer e il mulino-segheria, Mauvoisin e la diga ad arco più alta d'Europa.
15