Al via Pirovano Winter Party, la festa di chiusura di stagione allo Stelvio

Passo dello Stelvio Ottobre 2016
Info foto

Pirovano Stelvio

LombardiaEVENTI

Al via Pirovano Winter Party, la festa di chiusura di stagione allo Stelvio

Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre si terrà Pirovano Winter Party, l’evento di chiusura della stagione dello sci estivo  allo Stelvio.  L’albergo Pirovano Quarto, sito a 2760 metri d’altezza, sarà al centro di questo grande appuntamento.

Durante i 4 giorni tutti i partecipanti, oltre a sciare, avranno la possibilità di prendere parte gratuitamente allo skitest organizzato in collaborazione con Atomic, Fischer e Salomon a cui seguirà, tutte le sere, l’appuntamento con Time Factory: un approfondimento sull’evoluzione dei materiali provati durante il giorno in compagnia dei maestri dell’Università dello Sci Pirovano.

Presso l’albergo Pirovano Quarto sarà possibile degustare cene tipiche e piacevoli aperitivi accompagnati delle note musicali della band MI-TEX (country&blues) e dal DJ Max di Radio Number One, radio ufficiale dell’evento.

Giornata importante è prevista per sabato 3 novembre: la Fondazione Ariel, ente no profit che aiuta i bambini con paralisi cerebrale e le loro famiglie ad affrontare la sfida della disabilità, organizzerà una lotteria benefica. I biglietti sono già presso la Sede della Fondazione e presso l’albergo Pirovano Quarto

Per maggiori informazioni su Pirovano Winter Party clicca qui


© RIPRODUZIONE RISERVATA
200
Consensi sui social

Si parla ancora di Lombardia

Piani di Bobbio Valtorta

Cabinovia Barzio-Piani di Bobbio, slittano all'estate 2026 i lavori per la sostituzione

Davide Franchi, Mercoledì 26 Marzo
Bormio

A Bormio la primavera è ancora a tutto sci

Michela Caré, Giovedì 13 Marzo 2025
Aprica

Il Carnevale ad Aprica tra eventi, tradizioni e attività per bambini

Michela Caré, Martedì 25 Febbraio 2025
Presolana

Il Monte Pora veste Rossignol

Redazione Turismo, Giovedì 13 Febbraio 2025

Più letti in Regioni

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

Con i centri sciistici di Carezza e di Obereggen, a circa mezz'ora dal casello autostradale di Bolzano, la Val D'Ega è diventata negli ultimi anni un modello di Turismo Sostenibile.   Già nel 2022 ha ottenuto la certificazione di sostenibilità del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), un riconoscimento assegnato alle Destination più meritevoli che soddisfano i rigorosi requisiti definiti da un team di esperti internazionali.