Friday Night Fever: serata con cena in alta quota e discesa in notturna con lo slittino

slittino
Info foto

www.suedtirol.info

Alto AdigePLOSE

Friday Night Fever: serata con cena in alta quota e discesa in notturna con lo slittino

Nella skiarea Plose (Bressanone) potete trascorrere una fantastica serata in alta quota grazie al Friday Night Fever. Tutti i venerdì sera, dal 6 gennaio al 10 marzo, si può salire in cima con la cabinovia Plose e camminare fino alle accoglienti baite alpine nelle quali vengono servite diverse specialità culinarie

Chi lo desidera può tornare a valle con uno slittino sulla pista illuminata RudiRun sotto le stelle. Volendo è possibile noleggiare anche degli slittini dotati di illuminazione propria.

La pista da slittino è lunga 9 km, parte dalla stazione a monte della cabinovia Plose e arriva alla stazione a valle. Qui la serata si chiude in uno dei locali aprés ski.

Per partecipare, è consigliabile prenotare il tavolo in una della baite con largo anticipo.  

La cabinovia Plose è aperta dalle ore 17.00 fino alle ore 23.00 e il costo del biglietto per salire sull’impianto è di 5 euro.

Per maggiori informazioni e dettagli cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

Con i centri sciistici di Carezza e di Obereggen, a circa mezz'ora dal casello autostradale di Bolzano, la Val D'Ega è diventata negli ultimi anni un modello di Turismo Sostenibile.   Già nel 2022 ha ottenuto la certificazione di sostenibilità del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), un riconoscimento assegnato alle Destination più meritevoli che soddisfano i rigorosi requisiti definiti da un team di esperti internazionali.