Nassfeld Pramollo, due weekend all’insegna di musica e concerti rock

Nassfeld Pramollo, due weekend all’insegna di musica e concerti rock
AustriaEVENTI

Nassfeld Pramollo, due weekend all’insegna di musica e concerti rock

La stazione sciistica Nassfeld Pramollo continua ad offrire fantastiche giornate sugli sci insieme a un ricco programma di eventi.

Visto il successo degli anni scorsi, torna anche quest’anno “Italian Weekend” e “Rock The Mountain”, i concerti live dedicati a generi musicali diversi: il primo a selezionati successi della musica italiana con escursioni in diversi generi, il secondo al rock. Entrambi articolati in due giorni, dal sabato alla domenica.

“Italian Weekend” si terrà il 22 e 23 febbraio con inizio alle ore 12. L’artista a esibirsi sul palco sabato sarà Dennis Fantina, vincitore di “Saranno Famosi”, la prima edizione del talent “Amici”. Cantante e interprete versatile di brani che rappresentano la musica italiana pop più famosa, verrà accompagnato dai Magazzino Commerciale, band triestina che da anni si esibisce in Italia e all’estero. Il 23 toccherà invece ai Rewind, gruppo che ripropone, rivisitandoli, i successi di Vasco Rossi.

Il weekend successivo, 29 febbraio e 1 marzo, sarà la volta di “Rock The Mountain”. Sabato suoneranno i milanesi Barbablus, mentre domenica i triestini Pussy Wagon, sempre a partire dalle 12.

L’area dei concerti è situata presso la partenza della seggiovia "Gartnerkofelbahn" nella zona antistante il rifugio Schneemann, facilmente raggiungibile dal parcheggio auto. Una soluzione che consente l’accesso anche a chi non vuole sciare ma desidera partecipare esclusivamente ai concerti.

L’ingresso a "Italian Weekend" e "Rock The Mountain" è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Si parla ancora di Austria

Passo Pramollo Nassfeld

A Pramollo un nuovo weekend sulla neve con tante opportunità

Alessandro Genuzio, Venerdì 23 Febbraio 2024
Austria

Tirolo, precipita una cabinovia. Ci sono feriti gravi

Redazione Turismo, Martedì 9 Gennaio 2024
Austria

Austria, nuova cabinovia Flying Mozart a Wagrain

Michela Caré, Venerdì 14 Maggio 2021

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.